• Home 
  • Attualità 

CONTROBATTERE LA CRISI: UN INCONTRO GRATUITO PER I NEGOZIANTI

Il 24 giugno, nella sala convegni della Confcommercio di Vicenza, si parla di marketing, controllo di gestione e vetrinistica

venerdì 07 giugno 2013
Ci sono tre strumenti che, se ben utilizzati, possono rappresentare un punto di svolta per un’azienda del dettaglio che vuole controbattere la crisi economica in atto: il marketing, il controllo di gestione e una più attenta valutazione dell’importanza della vetrinistica e del visual merchandising.
Per questo motivo Confcommercio Vicenza ha chiamato alcuni esperti di questi temi per tenere un incontro gratuito (previa iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili) che si terrà lunedì 24 giugno, alle ore 9.45, nella sala convegni G. Bari di Confcommercio Vicenza.
Sarà una full immersion di tre ore, una giornata di studio in grado di fornire alcune utili indicazioni per analizzare quanto la propria azienda sta mettendo in campo su questi tre “ingranaggi” fondamentali del motore commerciale e per ottenere utili indicazioni ed idee al fine di essere più efficaci nella ricerca e fidelizzazione dei clienti, più attenti al capitolo “costi” e più innovativi nella propria immagine.
“Nel marketing, nel controllo di gestione e  nella vetrinistica c’è un’evoluzione fortissima, in linea con quanto sta avvenendo sul mercato – spiega Ernesto Boschiero, direttore di Confcommercio Vicenza -. Essere aggiornati sulle ultime novità è strategico e per questo abbiamo scelto di dare ai nostri associati l’opportunità di incontrare alcuni esperti capaci di dare delle “ricette di pronto uso” utili al rilancio delle aziende”.
Per iscrizioni, contattare Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300, oppure inviare un fax allo 0444 963400 o una e-mail ad ascom@ascom.vi.it.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE