martedì 25 giugno 2013

DURC E AMBULANTI: LE COMUNICAZIONI AL COMUNE ENTRO IL 31 LUGLIO

Le imprese del settore devono inviare alle Amministrazioni comunali l'apposito modello predisposto dalla Regione, debitamente compilato

Con la pubblicazione della legge regionale 8/2013 scatta, anche in Veneto, l'introduzione del Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) per i titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche. Il controllo in ordine alla regoarità contributiva verrà effettuato, entro il 28 novembre 2013, dai Comuni che hanno in carico l'autorizzazione. Diventa dunque essenziale inviare, entro il prossimo 31 luglio, l'apposito modello predisposto dalla Regione, debitamente compilato dai titolari di autorizzazione di tipo "A" (mercati e fiere) e di tipo "B" (itinerante)
A tal proposito, nei giorni scorsi è stato inviato alle aziende interessate una circolare dell’Associazione Provinciale Venditori Ambulanti, che è disponibile, per i soci registrati all’area riservata del sito, cliccando qui.