CONFCOMMERCIO online
Un'immagine dei colli berici
Un'immagine dei colli berici
lunedì 21 luglio 2014

FORMAZIONE PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO BERICO

Il 21 e il 28 luglio si svolgeranno due giornate formative alla scoperta di siti di importante interesse turistico, promosse dal Gal Terra Berica

Iniziative innovative di informazione e formazione itinerante volte a rafforzare l’imprenditorialità attraverso la promozione delle ricchezze del territorio del basso vicentino. Questa è la nuova iniziativa di formazione promossa da Coldiretti, Confcommercio e Confartigianato Vicenza, in collaborazione con il Gruppo di Azione Locale Terra Berica, realizzata  attraverso i loro centri di formazione.
Lo scopo dell’attività formativa è quello di conoscere luoghi e paesaggi di grande attrazione che possano aumentare le proposte turistiche del territorio berico e quindi incrementare le opportunità per le realtà produttive, ricettive e della ristorazione.
Il 21 e il 28 luglio, pertanto, si svolgeranno due giornate di approfondimento di marketing territoriale suddivise in due momenti: una parte formativa si terrà in aula e una parte più esperienziale  interesserà direttamente il  territorio, attraverso escursioni e visite guidate, con partenza dal Comune di Montegalda.
L’attività è stata resa possibile grazie al contributo concesso attraverso la Misura 331 azione 1 del GAL Terra Berica.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?