CONFCOMMERCIO online
lunedì 29 dicembre 2014

A BASSANO C'E' IL MERCATINO DELLA BEFANA

Fino al 6 gennaio la tradizionale manifestazione organizzata dalla Confcommercio mandamentale

Dopo la bellissima avventura del Mercatino di Natale, Confcommercio Mandamento di Bassano organizza fino al 6 Gennaio, il Mercatino della Befana.
Reso possibile dalla disponibilità e dalle richieste di moltissimi espositori che hanno scelto Bassano e la sua Piazza per proporre la loro azienda e i propri prodotti artigianali e non.
Particolarità di questa edizione è la dislocazione nel  centro storico: grazie ad una collaborazione importante tra Confcommercio e ProBassano rimangono allestite per il Mercatino le casette in Piazza Garibaldi, mentre in Piazza Libertà verrà istallato il palco coperto per i festeggiamenti del 31 dicembre.
Questo ha permesso di ospitare 24 realtà del comprensorio e non solo, dando al mercatino, che vedrà i caratteristici chalet in legno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 19.30, aria di novità con proposte di qualità.
Aperto anche l’1 gennaio e poi il 6 con la spettacolare Befana organizzata dalla ProBassano.
Nel mercatino della Befana si potranno trovare: Calze e addobbi per l’epifania, Formaggi di Malga, Bigiotteria e gioielli, confezioni, assaggi di Birre particolari con stuzzicheria, prodotti per il benessere, Salumi e prodotti tipici trentini, pantofole,  specialità pugliesi, Parampampoli, Vov e Bombardino, Tovaglie provenzali, cioccolatini e cioccolato, tantissimi articoli per regalarsi qualcosa di unico.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?