CONFCOMMERCIO online
Un corso nelle aule del Centro Formazione Esac di Creazzo (VI)
Un corso nelle aule del Centro Formazione Esac di Creazzo (VI)
mercoledì 21 gennaio 2015

DAL MANAGERIALE AL FOOD, I PROSSIMI CORSI

Alcune interessanti proposte formative che si terranno al Centro Formazione Esac di Confcommercio Vicenza, dal prossimo mese di febbraio

Le aree tematiche di interesse spaziano dall’organizzazione e gestione di impresa al marketing e  comunicazione, dalle lingue alla finanza ed amministrazione, e-commerce e web senza trascurare il vasto mondo del food.
Prosegue infatti a pieno regime l’attività di formazione per le aziende del commercio, del turismo e dei servizi  al Centro Esac di Creazzo. Tra le varie proposte non mancano quelle finanziate per le aziende, grazie all’intervento dell’Ente Bilaterale Settore Terziario (e in alcuni casi con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza), del fondo For.Te e del Fondo Sociale Europeo: per la verifica delle proposte formative a costo zero o parzialmente finanziate è opportuno consultare le singole schede dei corsi di interesse.
A febbraio la formazione “aziendale” prevede, fra i tanti,  nell’area Commerciale e Vendita, il corso “Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente” (dal 2 febbraio, 12 ore) e “La psicologia dello sconto” (sempre 12 ore dal 3 febbraio). Nell’ambito dell’Amministrazione, Finanza e Controllo, i corsi “La gestione del magazzino per il dettagliante” (dal 2 febbraio, 18 ore) e “Aumentare la competitività controllando la gestione ed evitando gli sprechi”(15 ore dal 9 febbraio); e in tema di Strategia e Organizzazione segnaliamo “La gestione contrasti - conflitti- negoziazione” (8 ore il 16 febbraio).
Passiamo ora al “food&beverage”. All’Università del Gusto si terranno le lezioni di Alta cucina rivolte ai professionisti “Antipasti di carne” (il 9 febbraio, 8 ore); e “Antipasti di pesce e crostacei” (10 febbraio, 8 ore); “Secondi piatti di pesce” con lo chef Paolo Cappuccio (8 ore l’11 febbraio) e “Secondi piatti di carne” con lo chef Dal Degan (17 febbraio, 8 ore). Non mancherà anche un approfondimento sulle nuove tendenze in  cucina, grazie alla lezione “Stuzzicanti antipasti vegani” con Silvia Cappellazzo (8 ore il 25 febbraio). Da citare, infine, per la pasticceria il corso di “Alta pasticceria: cioccolato e praline” con il maestro cioccolatiere Diego Crosara (8 ore il 4 febbraio) e per i pubblici esercizi il corso “Barman base” (dal 10 febbraio, 12 ore).
Il programma completo dei corsi, le modalità e le schede di iscrizione nei siti www.esacformazione.it e www.universitadelgustovicenza.it. Info: 0444 964300.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?