CONFCOMMERCIO online
giovedì 26 novembre 2015

ADDETTO ALL'UFFICIO ESTERO: GIOVANI PRONTI AL TIROCINIO

Formati nell'ambito di "Garanzia Giovani". L'inserimento in azienda non comporta alcun costo, in quanto il rimborso è a carico dell'Inps

Esac Formazione – Confcommercio Vicenza, nell’ambito del programma regionale “Garanzia Giovani in Veneto”, ha preparato professionalmente alcuni giovani a ricoprire il ruolo di “Addetto all’Ufficio Estero”. Si tratta di ragazzi e ragazze che, dopo aver svolto un preciso programma di formazione, sono ora in grado di collaborare attivamente in azienda, occupandosi della gestione dei clienti e fornitori esteri; della comunicazione via email con l’estero; della presentazione dell’azienda e dei suoi prodotti all’estero.
Come previsto dal progetto regionale, questi giovani devono ora completare la formazione con un  tirocinio obbligatorio in azienda, della durata di 480 ore. Sono quindi disponibili fin da subito a coprire il ruolo previsto; meglio ancora se in aziende dell’Alto Vicentino, visto che la maggioranza proviene da questa zona. 
L’accoglienza di questi ragazzi non comporta alcun costo aggiuntivo, in quanto il rimborso destinato a questi giovani è a carico dell’INPS e non dell’impresa.
Invitiamo, pertanto, le aziende interessate ad ospitare uno o più tirocinanti a contattare direttamente ESAC Spa al numero 0444/964300 o a  scrivere a esac@ascom.vi.it     

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?