Un cooking show della scorsa edizione
lunedì 07 marzo 2016

AL VIA L'ARENA DEL GUSTO DI SPAZIO CASA

Si inizia l'11 marzo in Fiera a Vicenza. Previsti 15 appuntamenti tra cooking show e degustazioni, in uno spazio interamente dedicato all'enogastronomia

Nell’Arena del Gusto di Spazio Casa si danno appuntamento alcuni chef del territorio e gli esperti dell’enogastronomia berica per una serie di eventi gratuiti e aperti al pubblico.
Confcommercio di Vicenza, grazie all'accordo con la Fiera, porta infatti nell'Arena i gruppi ristoratori della provincia e alcuni importanti chef docenti dell'Università del Gusto, la struttura formativa per il food dell'Associazione. Per gli appassionati e per chi vuole conoscere da vicino la buona cucina vicentina, l'appuntamento è dunque venerdì 11 marzo - e per due weekend successivi - all'Arena del Gusto dove si potrà assistere a ben 15 diversi eventi.
Tutti gli appuntamenti su www.universitadelgustovicenza.it.

A presentarci l'iniziativa, Massimo Chiovati, segretario provinciale della Fipe Confcommercio di Vicenza, in questa intervista andata in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie di Tva Vicenza.