CONFCOMMERCIO online
mercoledì 27 aprile 2016

COSTABISSARA, LA MODA SFILA IN PASSERELLA

Domenica 1 maggio, la sfilata di moda organizzata dalla locale Delegazione Confcommercio, con il patrocinio e la collaborazione del Comune

La moda protagonista a Costabissara, con una sfilata che presenterà le collezioni primavera-estate di alcuni negozi di abbigliamento del paese. L’appuntamento è per domenica 1 maggio, alle ore 17.30, al Parco del Donatore, per “Costabissara in passerella”, evento fashion ad ingresso libero, organizzato dalla locale Delegazione Confcommercio, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
A sfilare, le proposte più glamour di: Civico 18, Domus Optika, Intimità, Manni Fashion, Mirella Moda, Tato&Tata, Vestibene da Paolo. Le collezioni saranno valorizzate dalle acconciature proposte da Modo benessere 360°, mentre la scenografia sarà impreziosita dall'allestimento di “Borgo Fiorito”. L’intrattenimento del pomeriggio sarà curato da “Play Dance Academy”. All'evento collaborano Fotostudio Cortiana, Itas Assicurazioni e Pasticceria Volpato.“Questa sfilata di moda è un appuntamento fisso per Costabissara, che ha sempre risposto con una grande partecipazione di pubblico – afferma Paolo Chiarello, presidente della Delegazione Confcommercio -  E’ un evento che permette di far conoscere l'offerta commerciale presente nei negozi del paese, di elevata qualità ed ampia nella varietà delle proposte. Ma è anche un’occasione di incontro e di festa, in cui il commercio conferma il proprio ruolo di motore economico del paese e la sua capacità di creare aggregazione, vivacizzando i luoghi più belli del nostro centro". In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’Auditorium Comunale di Costabissara.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?