• Attualità

SIAE, PAGAMENTO ENTRO IL 28 FEBBRAIO

Le aziende associate hanno diritto ad uno sconto sulle tariffe

giovedì 15 febbraio 2018
SIAE, PAGAMENTO ENTRO IL 28 FEBBRAIO SIAE, PAGAMENTO ENTRO IL 28 FEBBRAIO

Per il pagamento dei diritti SIAE dovuti dagli esercenti c’è tempo fino al 28 febbraio per mettersi in regola. Quest’anno, grazie all’intervento di FIPE (Federazione italiana pubblici esercizi )- Confcommercio, le tariffe riguardanti il diritto d’autore per la diffusione di musica d’ambiente nei pubblici esercizi, sono rimaste invariate rispetto al 2017. Nessuna modifica, quindi, per l’anno 2018. La scadenza è uguale per tutti gli abbonamenti annuali e, come detto, è fissata al 28 febbraio. Pagando entro questa data le aziende che aderiscono a Confcommercio e alla varie federazioni nazionali hanno la possibilità di avvalersi degli sconti riservati agli associati (per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici di Confcommercio Vicenza tel. 0444 964300). Si ricorda agli esercenti che dovranno tenere a disposizione della SIAE, che ne può chiedere in qualsiasi momento l’invio o l’esibizione, i certificati di adesione all’Associazione disponibili presso la sede e gli uffici mandamentali della Confcommercio di Vicenza, che giustificano la concessione dello sconto.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.