CONFCOMMERCIO online
I CORSI FINANZIATI DALL'ENTE BILATERALE DI APRILE
I CORSI FINANZIATI DALL'ENTE BILATERALE DI APRILE
mercoledì 20 marzo 2019

I CORSI FINANZIATI DALL'ENTE BILATERALE DI APRILE E MAGGIO

Ben 37 opportunità formative a costo zero per le imprese che intendono potenziare e qualificare le competenze dei propri dipendenti

L’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, propone nei mesi di aprile e maggio una vasta gamma di percorsi formativi  finanziati al 100%.

Per le aziende che applicano integralmente i CCNL Terziario e Turismo e il Contratto Integrativo provinciale del terziario e sono in regola con i versamenti contributivi da almeno 18 mesi, riferiti a lavoratori full-time o part-time di almeno 20 ore settimanali, questi corsi sono un’importante opportunità. Consentono infatti, di potenziare e qualificare le competenze dei propri dipendenti senza alcun costo per l’impresa.

La sede dei corsi è il Centro Formazione Esac di Creazzo, la struttura formativa di Confcommercio Vicenza, e sono ben 7 le aree tematiche in cui vengono proposti 37 corsi: Amministrazione, finanza e controllo; Commerciale e vendita; Marketing e comunicazione; Crescita e sviluppo delle persone; Strategia e organizzazione; Lingue Straniere; Ict, web, social network.

Altre oppourtunità formative a costo zero, oltre che i programmi specifici di ogni corso, sono consultabili nei siti esacformazione.it o universitadelgustovicenza.it per le proposte food.

ALCUNI DEI CORSI IN PROGRAMMA

La gestione ottimale dei collaboratori - Dal 3 aprile.
Il corso fornisce strumenti per sviluppare il proprio stile di gestione e motivazione dei collaboratori, acquisire la capacità di gestire il lavoro per obiettivi e realizzare una efficace comunicazione fra le funzioni aziendali.

BEWEB 5 - Google Marketing- Dal 3 aprile.
Per imparare a utilizzare le piattaforme “PayPerClick” di Google Adwords, canali Search, Display, Shopping e Youtube.

Come scrivere offerte commerciali vincenti – Dall'8 aprile.
Il corso propone un  metodo semplice e funzionale per redigere offerte chiare,  complete  ed efficaci, per attirare subito l’interesse di chi legge, evidenziare i punti forti, mettere nero su bianco ciò che esattamente vogliamo comunicare.

Piano di marketing per il punto vendita: modelli di business e strategie - Dal 6 maggio.
Fornisce le conoscenze strategiche e operative per sviluppare un piano di marketing per il punto vendita, offrendo gli strumenti per il monitoraggio dei risultati sia nel breve che nel lungo periodo.

I costi ed il funzionamento del credito bancario - Dal 9 maggio.
Per analizzare i costi dei servizi offerti dalla banca alla propria clientela, con particolare riferimento al costo del denaro per la clientela affidata, al costo dell’intermediazione per investimenti mobiliari e strumenti finanziari e più in generale i costi dei vari servizi.

Sbagliare per innovare: la gestione positiva dell'errore - Dal 13 maggio.
L'importanza dell'errore quale fonte di apprendimento e leva per il miglioramento: le principali tecniche e metodologie per rileggere, valutare e gestire gli errori al fine di superare gli effetti psicologici, acquisendo maggiore autostima e motivazione.

Let's talk: conversazione in lingua inglese - Livello B1 - Dal 27 maggio.
Per potenziare le abilità espressive, la fluidità nell'esposizione e le capacità di comprensione orale in lingua inglese.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?