CONFCOMMERCIO online
I CORSI FINANZIATI DALL'ENTE BILATERALE DI APRILE
I CORSI FINANZIATI DALL'ENTE BILATERALE DI APRILE
mercoledì 20 marzo 2019

I CORSI FINANZIATI DALL'ENTE BILATERALE DI APRILE E MAGGIO

Ben 37 opportunità formative a costo zero per le imprese che intendono potenziare e qualificare le competenze dei propri dipendenti

L’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, propone nei mesi di aprile e maggio una vasta gamma di percorsi formativi  finanziati al 100%.

Per le aziende che applicano integralmente i CCNL Terziario e Turismo e il Contratto Integrativo provinciale del terziario e sono in regola con i versamenti contributivi da almeno 18 mesi, riferiti a lavoratori full-time o part-time di almeno 20 ore settimanali, questi corsi sono un’importante opportunità. Consentono infatti, di potenziare e qualificare le competenze dei propri dipendenti senza alcun costo per l’impresa.

La sede dei corsi è il Centro Formazione Esac di Creazzo, la struttura formativa di Confcommercio Vicenza, e sono ben 7 le aree tematiche in cui vengono proposti 37 corsi: Amministrazione, finanza e controllo; Commerciale e vendita; Marketing e comunicazione; Crescita e sviluppo delle persone; Strategia e organizzazione; Lingue Straniere; Ict, web, social network.

Altre oppourtunità formative a costo zero, oltre che i programmi specifici di ogni corso, sono consultabili nei siti esacformazione.it o universitadelgustovicenza.it per le proposte food.

ALCUNI DEI CORSI IN PROGRAMMA

La gestione ottimale dei collaboratori - Dal 3 aprile.
Il corso fornisce strumenti per sviluppare il proprio stile di gestione e motivazione dei collaboratori, acquisire la capacità di gestire il lavoro per obiettivi e realizzare una efficace comunicazione fra le funzioni aziendali.

BEWEB 5 - Google Marketing- Dal 3 aprile.
Per imparare a utilizzare le piattaforme “PayPerClick” di Google Adwords, canali Search, Display, Shopping e Youtube.

Come scrivere offerte commerciali vincenti – Dall'8 aprile.
Il corso propone un  metodo semplice e funzionale per redigere offerte chiare,  complete  ed efficaci, per attirare subito l’interesse di chi legge, evidenziare i punti forti, mettere nero su bianco ciò che esattamente vogliamo comunicare.

Piano di marketing per il punto vendita: modelli di business e strategie - Dal 6 maggio.
Fornisce le conoscenze strategiche e operative per sviluppare un piano di marketing per il punto vendita, offrendo gli strumenti per il monitoraggio dei risultati sia nel breve che nel lungo periodo.

I costi ed il funzionamento del credito bancario - Dal 9 maggio.
Per analizzare i costi dei servizi offerti dalla banca alla propria clientela, con particolare riferimento al costo del denaro per la clientela affidata, al costo dell’intermediazione per investimenti mobiliari e strumenti finanziari e più in generale i costi dei vari servizi.

Sbagliare per innovare: la gestione positiva dell'errore - Dal 13 maggio.
L'importanza dell'errore quale fonte di apprendimento e leva per il miglioramento: le principali tecniche e metodologie per rileggere, valutare e gestire gli errori al fine di superare gli effetti psicologici, acquisendo maggiore autostima e motivazione.

Let's talk: conversazione in lingua inglese - Livello B1 - Dal 27 maggio.
Per potenziare le abilità espressive, la fluidità nell'esposizione e le capacità di comprensione orale in lingua inglese.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?