CONFCOMMERCIO online
giovedì 18 aprile 2019

WOMEN IN RUN: RICOMINCIO DA ME

La seconda edizione della manifestazione benefica a favore delle donne si svolgerà domenica 5 maggio 2019

Domenica 5 maggio a Campo Marzo si terrà la seconda edizione di “Ricomincio da Me”, una manifestazione benefica ludico motoria non competitiva rivolta alle donne. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per la ONLUS Donna chiama Donna, che gestisce il Centro Antiviolenza Comunale di Vicenza, e opera come un centro di ascolto e di accoglienza di donne vittime di violenza fisica e/o psicologica.

L’evento è patrocinato dal Comune di Vicenza, sostenuto da Confcommercio Vicenza, CNA Vicenza, CNA Impresa Donna e da altri sponsor.
Si tratta di una corsa su un percorso di 10 km e di una camminata di 6 km, entrambi i tracciati si snodano attraverso il centro città. Biglietto unico: 10,00 euro

I commercianti del centro storico di Vicenza sono invitati ad aderire all’iniziativa allestendo vetrine di color fucsia con nastri e addobbi che formeranno lo sfondo perfetto alla manifestazione.

Il ritrovo per tutte le partecipanti a “Ricomincio da Me” sarà alle ore 10.00 a Campo Marzo, presso il Bar Smeraldo. Verranno formati gruppi di diverse andature e si partirà alle ore 10.15. Saranno presenti punti ristoro al quinto kilometro e al decimo. La fine della manifestazione è prevista per le ore 12.00.

Giunte al traguardo, ci saranno due estrazioni: per prima sarà estratta la vincitrice di un prezioso gioiello della collezione Polvere di Sogni della prestigiosa azienda vicentina Pesavento Art Expression. Dopodiché, verranno sorteggiate altre dieci partecipanti che si aggiudicheranno altrettanti premi firmati New Balance.
Ci saranno omaggi offerti dalle aziende sponsor e una sorpresa finale per tutte le iscritte.

Dress-code: canotta rosa-fucsia (ricevuta al momento dell’iscrizione)
Garantiti omaggi e canotta alle prime 300 iscritte

Ci si potrà iscrivere fino a martedì 30 aprile andando nei seguenti negozi:
-    Lara9 (SS Pasubio, 309 Vicenza)
-    Puro Sport Culture (Via Prà Bordoni, 14 Zanè)
Le iscrizioni continueranno fino a sabato 4 maggio presso Puro Sport Culture (Viale Jacopo dal Verme, 3 Vicenza)
Consegna pettorali, canotta e omaggi sponsor solo sabato 4 maggio nei punti vendita Puro Sport Culture di Vicenza e di Zanè.
Iscrizioni anche la mattina della manifestazione dalle ore 09.00.

Resta aggiornato sull’evento visitando la pagina Facebook “Women in Run Vicenza

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?