APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO
martedì 21 maggio 2019

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari si parla, tra gli altri argomenti, degli obblighi di comunicazione dell'Amministratore

E’ on line e può essere scaricato da questo link, il numero di maggio 2019 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero, approfondimenti sugli obblighi dell'Amministratore nelle comunicazioni;  il nuovo "Piano Casa" regionale; le distanze tra costruzioni e dai confini; e il tema degli animali in condominio.

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.