mercoledì 05 giugno 2019

ART FA IL PUNTO SUL MERCATO

L’associazione Arti della Tavola e del Regalo presenta lunedì 10 giugno a Vicenza l’indagine sull’andamento del settore

ART - Arti della Tavola e del Regalo - Confcommercio, l’Associazione che rappresenta e tutela gli operatori del dettaglio di casalinghi e oggettistica, lunedì 10 giugno sarà protagonista di un incontro, che si terrà nella sede della Confcommercio di Vicenza, alle ore 10.30. All’appuntamento sono invitati tutti gli imprenditori del settore, poiché sarà l’occasione per conoscere i dati sull’andamento del mercato e le abitudini d’acquisto del consumatore.

ART, infatti, in partnership della società specializzata Format Research, ha realizzato un’interessante ricerca sul consumatore italiano, finalizzata ad analizzare le dimensioni del mercato di riferimento, i canali e stili di acquisto. L’indagine costituisce un’importante occasione di analisi delle dinamiche del settore, partendo dal punto di vista del consumatore, ma anche di aggiornamento per gli operatori che devono affrontare  veloci cambiamenti  di mercato e di abitudini di consumo. Ecco allora che, una migliore conoscenza della clientela e le sue attuali attitudini agli acquisti, favorisce una relazione più stabile, legata più sulla fiducia reciproca che alle mere dinamiche legate al prezzo dei prodotti.

Per partecipare all’incontro è sufficiente comunicare la propria adesione allo 0444 964300 o inviare una mail ad ascom@ascom.vi.it oppure un messaggio whatsapp al 371 1099903