CONFCOMMERCIO online
martedì 11 giugno 2019

DA FIDI IMPRESA VENETO FINANZIAMENTI RAPIDI A TASSO AGEVOLATO PER IL SETTORE MODA

L’intervento deciso a seguito dei mancati introiti a causa del maltempo dei mesi scorsi

Il tempo avverso dal punto di vista metereologico dei mesi di aprile e maggio ha avuto conseguenze negative su diversi settori, non ultimo quello dell’abbigliamento e calzature, che ha dovuto subire la carenza di incassi, causa le mancate vendite delle collezioni primaverili ed estive.

Per far fronte a questa situazione critica e ai problemi di ordine finanziario di tante aziende del comparto, si è mossa tempestivamente Confcommercio che, attraverso Fidi Impresa & Turismo Veneto ha deciso di sostenere  le aziende alle prese con una liquidità difficile. In un consiglio d’amministrazione straordinario l’Organismo ha così deliberato la concessione di finanziamenti a tasso agevolato, immediatamente operativi, caratterizzati dalla rapidità di emissione,  dalla mancanza di  richiesta di garanzie reali e da nessun onere accessorio indiretto (il che significa che non è necessario aprire un nuovo conto corrente dedicato).

L’intervento di Fidi Impresa & Turismo Veneto è destinato a tutte le imprese del settore moda aderenti al Sistema Confcommercio e prevede la concessione di finanziamenti chirografari da 10.000 a 40.000 euro per una durata massima di 18 mesi, comprensiva di un periodo di preammortamento di 6 mesi, con tasso fisso e rata costante. Il tasso (TAN) è del 3,75%. 

Fidi Impresa & Turismo Veneto, che conta nel territorio veneto oltre 18mila soci, opera con filiali nei capoluoghi provinciali compresa Vicenza, ai cui uffici (tel. 0444 964300) ci si potrà rivolgere per maggiori informazioni e l’istruzione delle pratiche di finanziamento.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?