CONFCOMMERCIO online
giovedì 26 settembre 2019

VISITA AD HOST MILANO, IL PROSSIMO 21 OTTOBRE

Confcommercio Vicenza offre alle aziende associate trasporto ed ingresso in fiera gratuiti. Adesioni entro mercoledì 9 ottobre

Confcommercio Vicenza ha programmato, tramite un’agenzia viaggi, una visita di aggiornamento professionale alla Fiera Host Milano prevista per lunedì 21 ottobre 2019. Ricordiamo che questa manifestazione è leader mondiale per il mondo della ristorazione e dell’accoglienza: un punto di riferimento, dunque, per gli operatori professionali del fuori casa, nonché marketplace privilegiato per fare business di qualità. I 2.165 espositori provenienti da 52 paesi offrono un’ampia merceologia: dalla ristorazione professionale, bakery, pizza e pasta al caffè, tea, bar, macchine caffè, gelato e pasticceria, fino all’arredo e alla tecnologia.

In questo senso, Confcommercio Vicenza offre gratuitamente il trasporto in pullman e l’ingresso in Fiera alle aziende aderenti all’associazione ed in regola con il versamento dei contributi associativi.

L’iniziativa avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di adesioni. Per partecipare, contattare gli uffici Confcommercio entro mercoledì 9 ottobre 2019 (tel. 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?