CONFCOMMERCIO online
giovedì 28 novembre 2019

ASSEGNAZIONE POSTEGGI AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO

Entro venerdì 6 dicembre è possibile presentare la manifestazione di interesse per posteggi, stand, magazzini liberi al mercato ortofrutticolo di Vicenza

fonte: Comune di Vicenza

Entro le ore 12 di venerdì 6 dicembre è possibile presentare la propria manifestazione di interesse per l'assegnazione in concessione di posteggi, stand magazzini liberi al mercato ortofrutticolo comunale. Possono fare domanda commercianti all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli, produttori ortofrutticoli singoli o associati, consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli e/o di prodotti del settore agroalimentare, società cooperative sociali oppure onlus che operano del settore agroalimentare.

L'avviso, il modulo per la manifestazione di interesse e le planimetrie con indicati gli spazi liberi all'interno del mercato ortofrutticolo sono disponibili sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni on line, Altre gare e avvisi (http://bit.ly/MercatoOrtofrutticoloPosteggi). Eventuali informazioni possono essere richieste al servizio Suap, Edilizia privata, Manifestazioni e turismo in piazza Biade 26, tel. 0444 221973 (aperto al pubblico martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18; mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?