CONFCOMMERCIO online
giovedì 20 febbraio 2020

CON LA TESSERA ASSOCIATIVA 2020, UN CORSO ON LINE SUI MARKETPLACE

In omaggio agli associati le lezioni dell’esperto Gianluca Pellegrinelli per vendere ed ottenere il massimo con l'ecommerce

C’è una novità, quest’anno, per i soci che hanno rinnovato l’adesione a Confcommercio: con la tessera associativa 2020 è possibile usufruire di un corso on line per vendere attraverso i principali marketplace, tenuto da uno dei più accreditati esperti del settore. Per tutto il 2020, “Amazon ed eBay il corso completo”, che ha un valore di 249 euro, sarà usufruibile semplicemente registrandosi nella piattaforma di e-learnig EMOOC, che Confcommercio ha dedicato alla formazione avanzata nel Marketing Digitale per tutti gli imprenditori associati. Sarà un’occasione unica per imparare strategie e tecnicismi di vendita su Amazon, eBay e altri portali, con la guida di Gianluca Pellegrinelli, formatore professionista e imprenditore di successo nelle vendite online, che negli anni ha saputo dare ai nostri associati una concreta e proficua prospettiva di sviluppo per il loro business. Sempre all’interno della piattaforma EMOOC sono disponibili anche altri corsi sul Marketing Digitale con un’agevolazione esclusiva del 20%.
Per registrarsi alla piattaforma ed usufruire del corso in omaggio con la tessera associativa basta cliccare sul link https://corsi.emooc.eu/convenzione-confcommercio/  compilare i campi con email, username e numero della tessera associativa e cliccare su attiva il corso. Sarà poi necessario attendere l’arrivo di una mail che conferma l’attivazione e “loggarsi” come da istruzioni contenute nel messaggio.
Vediamo da vicino, ora, i contenuti del corso che, lo ricordiamo, per chi non è socio ha un costo di 249 euro e che ha una durata complessiva di 11 ore fruibili in tutta comodità dal proprio PC. Si potranno acquisire le competenze necessarie per iniziare a vendere nei Marketplace, ma anche, per chi lo sta già facendo, per migliorare le proprie performance, visto che le informazioni, le nozioni, i suggerimenti forniti da Gianluca Pellegrinelli sono davvero tante.
Non si tratta dunque di apprendere solo le basi per prepararsi a vendere sui marketplace: il corso, infatti, si spinge fino al dettaglio di tutta la gestione delle vendite internazionali con inserzioni nei singoli mercati esteri e in numerose piattaforne del commercio on line - in primis eBay ed Amazon - così da sfruttare tutti gli strumenti messi a disposizione per massimizzare le vendite. Alla base di questa proposta formativa c’è, come si diceva, l’esperienza di Gianluca Pellegrinelli, fondatore di Glooke Marketplace, un colosso forte di 15 anni di vendita con più accounts in tutto il mondo.
Il corso è strutturato in tre macro sezioni, un primo ed ampio approfondimento che prepara alla vendita e poi due altre macro sezioni dedicate all’operatività in eBay prima e in Amazon.
Non resta che registrarsi su EMOOC e iniziare!

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?