APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO 2020
giovedì 21 maggio 2020

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO 2020

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari si parla, tra gli altri argomenti, di riduzione del contratto di locazione e di contratti a canone concordato

E’ on line e può essere scaricato da questo link, il numero di MAGGIO 2020 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero, "Contratto a canone concordato e obbligo di residenza del conduttore", "La durata del contratto di locazione" , "Chi paga per la caldaia rotta o il controllo periodico  di manutenzione?", "La riduzione del canone di locazione".

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.