• Attualità

SCADENZE: IL 30 NOVEMBRE SI PAGANO IMPOSTE E CONTRIBUTI

L’ufficio fiscale di Confcommercio Vicenza ha provveduto all’invio a tutti gli utenti del servizio di un’apposita comunicazione

mercoledì 21 novembre 2012
Il prossimo 30 novembre è fissata la scadenza per il pagamento del secondo o unico acconto delle imposte e dei contributi derivanti dal modello Unico 2012 (per intenderci l’ultima dichiarazione dei redditi). L’ufficio fiscale di Confcommercio Vicenza ha, a questo proposito, provveduto nei giorni scorsi all’invio, a tutti gli utenti del servizio, di un’apposita comunicazione che ricorda le modalità di pagamento. La lettera contiene in allegato le deleghe bancarie (Modello F 24) per il versamenti del secondo o unico acconto Irpef 2012, dell'Imposta Regionale sulle Attività Produttive, delle Imposte Sostitutive e dei  contributi previdenziali.
 Per maggiori informazioni su tali pagamenti si può contattare l’Associazione al n. 0444 964300. L’Ufficio  fiscale di Confcommercio Vicenza è inoltre a disposizione per chi non usufruisse ancora di tale servizio e voglia conoscerne le modalità di funzionamento e i vantaggi che possono derivare dall’avvalersi degli esperti dell’Associazione.