• Home 
  • Attualità 

CONSULENZA FINANZIARIA, UNO SPORTELLO IN CONFCOMMERCIO VICENZA

Gli esperti di Banca Mediolanum sono a disposizione degli associati il mercoledì, su appuntamento, per fornire informazioni su risparmi e investimenti

giovedì 03 novembre 2016
CONSULENZA FINANZIARIA, UNO SPORTELLO IN CONFCOMME

E' attivo, nella sede provnciale di Confcommerico Vicenza, uno sportello di consulenza finanziaria per fornire agli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi informazioni utili per orientarsi in un ambito quanto mai complesso: quello dei risparmi,  degli investimenti e in generale, appunto, della finanza. Lo sportello è stato istituito in accordo con  Banca Mediolanum, primario istituto di credito nazionale. La banca, che in tutto  il territorio nazionale conta 1milione di clienti e 485 uffici di promozione finanziaria, mette a disposizione, gratuitamente, i propri esperti per tutti gli associati Confcommercio e 50&Più della provincia. L’obiettivo è appunto quello di fornire una consulenza finanziaria specifica che consenta all’imprenditore di avere gli elementi fondamentali per orientare gli  investimenti in base alle proprie esigenze, alla propensione al rischio, ai programmi futuri.
Allo sportello si può accedere su appuntamento, telefonando al n. 0444 964300, ed è operativo il mercoledì, dalle ore 15.00 alle 18.00.


NEWS IMPRESE