A maggio riprendono gli incontri della "fase 2" di ConfLab, il Laboratorio sull’Innovazione del Dettaglio. Gli incontri sono iniziati lo scorso 2 aprile ad Arzignano e sono proseguiti ad Asiago, sempre con un ottimo riscontro di partecipazione da parte delle imprese associate e non. Merito di una formula pratica e coinvolgente studiata con il formatore Giodano Frealdo, che cura i contenuti delle serate, introdotte dal direttore di Confcommercio Vicenza Ernesto Boschiero.
ConfLab prosegue, come si diceva, anche nei prossimi giorni con una serie di appuntamenti: martedì 7 maggio (ore 20.30) è la volta del Mandamento di Valdagno (incontro nella sede di via G.le Dalla Chiesa n. 31); giovedì 9 maggio, le imprese dei Mandamenti di Lonigo, Noventa Vicentina e Riviera Berica si troveranno nella sede Confcommercio di viale della Vittoria n. 25/c, a Lonigo (ore 20.30). Martedì 14 maggio è la volta del Mandamento di Marostica (l'incontro si terra nella sede di via Campo Marzio n. 23 alle 20.30). Infine giovedì 16 maggio (ore 20.30) il roadshow si conclude con un nuovo incontro nella sede Confcommercio di Vicenza, rivolto alle imprese dei Mandamenti di Vicenza.
Per maggiori informazioni e per partecipare agli incontri, l'invito è di contattare Confcommercio Vicenza (0444 964300) o di scrivere una mail ad ascom@ascom.vi.it.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.