• Home 
  • Attualità 

VISITA AL SIGEP DI RIMINI IL 20 GENNAIO 2020

La partecipazione è gratuita per tutte le aziende associate dei settori ristorazione, pubblici esercizi, pasticcerie, gelaterie e panificazione

martedì 07 gennaio 2020
Un'immagine del Sigep di Rimini (Foto IEG - Rimini Fiera) Un'immagine del Sigep di Rimini (Foto IEG - Rimini Fiera)

Confcommercio Vicenza, tramite un’agenzia viaggi,  sta organizzando la visita di aggiornamento professionale per tutti gli operatori dei settori ristorazione, pubblici esercizi, pasticcerie, gelaterie e panificazione al SIGEP, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, che anticipa tendenze e innovazioni ed è dedicato esclusivamente ai professionisti del settore.

La prossima edizione della manifestazione si terrà a Rimini dal 18-22 gennaio 2020 e coprirà  un’area di 129.000 mq di esposizione d ella miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

La visita al Sigep degli operatori vicentini è programmata  nella giornata di lunedì 20 gennaio, con partenza prevista alle ore 6.00 dal piazzale del Mercato Nuovo a Vicenza (arrivo a Rimini alle ore 10.00 circa) e rientro previsto a Vicenza per le ore 20.30.  Va detto, poi, che nella stessa giornata, alle ore 12.45, Fipe organizza nel nuovo spazio dedicato agli incontri collocato nella hall sud, la presentazione della nuova guida al business della gelateria artigianale, ultima nata della collana "Le Bussole".

Il trasporto in pullman e l’ingresso al Sigep sono gratuiti per le aziende iscritte a  Confcommercio Vicenza ed in regola con il versamento dei contribuiti associativi.

Per partecipare alla visita al Sigep è necessario confermare la propria adesione  entro lunedì 13 gennaio 2020 al n 0444.964300 o inviando una e- mail a ascom@ascom.vi.it.   





ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE