ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA: RACCOLTA FONDI PER LE IMPRESE DANNEGGIATE

La Fondazione Orlando, con Confcommercio nazionale, ha attivato un conto corrente dove è possibile fare la propria donazione

martedì 30 maggio 2023
ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA: RACCOLTA FONDI PER LE IMPRESE DANNEGGIATE ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA: RACCOLTA FONDI PER LE IMPRESE DANNEGGIATE

La Fondazione Orlando, unitamente a Confcommercio Imprese per l’Italia e alla Protezione civile, si è attivata per dare supporto e assistenza alle imprese colpite dalla drammatica alluvione che si è abbattuta sull’Emilia Romagna.

In questo senso, con l’invito a tutti gli imprenditori del Terziario a restare uniti nella solidarietà per le popolazioni che stanno vivendo questi tragici eventi, c'è la possibilità di contribuire alla raccolta fondi a sostegno delle imprese del commercio, turismo e servizi le cui attività hanno subito ingenti danni. Lo si può fare con una donazione sul conto corrente dedicato proprio all’alluvione in Emilia Romagna, intestato alla Fondazione Giuseppe Orlando, Iban IT45K0832703247000000000159.

Si ricorda, inoltre, che è possibile contribuire all’azione di supporto messa in campo da questa istituzione anche scegliendo di devolvere il proprio 5XMILLE in dichiarazione dei redditi a Fondazione Orlando C.F. 97246640581.