• Attualità

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO Di GIUGNO 2022

Nel periodico dell'Associazione Proprietari Immobiliari si parla di immobili e tassazione dei redditi, assicurazione rischio locativo e altro ancora

lunedì 20 giugno 2022
APPI INFORMA, ON LINE IL  NUMERO Di GIUGNO 2022 APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO Di GIUGNO 2022

È on line e può essere scaricato da questo link, il numero di giugno 2022 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero si parla di di immobili e tassazione dei redditi, assicurazione rischio locativo, pagamento in contanti dell'affitto, marca da bollo sulla ricevuta dell'affitto.

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.