• Attualità

ATTENZIONE ALLE CHIAMATE INGANNEVOLI: SULLE MASCHERINE CONFCOMMERCIO VICENZA NON HA CONVENZIONI

Diffidare di proposte commerciali sull’acquisto di Dpi, che si accreditano usando il nome dell’Associazione

lunedì 08 marzo 2021
ATTENZIONE ALLE CHIAMATE INGANNEVOLI: SULLE MASCHE ATTENZIONE ALLE CHIAMATE INGANNEVOLI: SULLE MASCHE

Confcommercio Vicenza non ha, al momento, alcuna convenzione con fornitori di Dispositivi di Protezione Individuale (mascherine o quant’altro) per la prevenzione del contagio da Covid-19. La precisazione è d’obbligo in quanto sono giunte all’Associazione segnalazioni relative ad un’azienda che inviterebbe, a nome di Confcommercio Vicenza, all’acquisto di queste tipologie di prodotti. Si consiglia pertanto alle imprese di prestare massima attenzione a queste tipologie di proposte commerciali evidentemente ingannevoli, che nulla hanno a che fare con l’Associazione e che comunque, per la modalità con cui sono formulate, sollevano molti dubbi sull’affidabilità di chi le pone in essere.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.