• Attualità

ANNO NUOVO: LA SALUTE INNANZITUTTO. POI PRONTI PER ALTRE SFIDE

L'intervista di inizio anno del presidente di Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca. Buoni auspici per la ripresa e attenzioni alle imprese per superare l'emergenza pandemica

lunedì 10 gennaio 2022
ANNO NUOVO, LA SALUTE INNANZITUTTO, PRONTI AD ALTRE SFIDE ANNO NUOVO, LA SALUTE INNANZITUTTO, PRONTI AD ALTRE SFIDE

Il nuovo anno porta con sé una nuova visione del futuro, accompagnata da speranze e preoccupazioni, soprattutto con riferimento all’andamento della pandemia. Ma l’avvio d’anno apre anche a nuove sfide, poiché è inevitabile dover proseguire, guardare avanti e prepararsi al futuro, ricercando maggiore serenità, magari ponendosi altri traguardi.

Questo vale anche per le tante imprese del commercio del turismo e dei servizi di Vicenza, che continuano a svolgere il loro importante ruolo sia per lo sviluppo dell’economia del territorio, sia nel mettere a disposizione dei cittadini una rete distributiva e di servizi, capillare e di qualità. Come ci dice il Presidente di Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca, in questa intervista di inizio anno rilasciata alla giornalista Gianna Tessaro per “Confcommercio Notizie”.