• Home 
  • Attualità 

NICOLA PICCOLO ENTRA NELLA GIUNTA DI CONFCOMMERCIO NAZIONALE

Il presidente di Confcommercio Vicenza: “Un riconoscimento della rappresentatività e della propensione all’innovazione che caratterizzano l’Associazione provinciale”

giovedì 25 settembre 2025
NICOLA PICCOLO ENTRA NELLA GIUNTA DI CONFCOMMERCIO NAZIONALE NICOLA PICCOLO ENTRA NELLA GIUNTA DI CONFCOMMERCIO NAZIONALE

Il presidente di Confcommercio Vicenza Nicola Piccolo entra nella Giunta di Confcommercio nazionale. La decisione è arrivata giovedì 25 settembre, a Roma, nel corso della riunione dell’organo collegiale ristretto. Piccolo faceva già parte del Consiglio confederale a seguito delle elezioni del 12 marzo scorso, che hanno rinnovato le cariche associative nazionali.  “Considero questa mia nomina in Giunta, un importante riconoscimento della forza organizzativa e della propensione all’innovazione che caratterizzano Confcommercio Vicenza – è il commento del presidente Piccolo -. Certamente la nostra Associazione provinciale è una delle più rappresentative a livello nazionale e fa affidamento su un modello di gestione che è apprezzato e riconosciuto dalla Confederazione nazionale. Con il nuovo incarico, spero di portare in Giunta l’esperienza maturata sul territorio e la voce delle nostre imprese”. 

Confcommercio è la più grande rappresentanza d'impresa in Italia, con oltre 700.000 imprese associate. Il sistema di rappresentanza si articola sia a livello territoriale, con organizzazioni provinciali e con unioni regionali, che categoriale, con organizzazioni nazionali di categoria.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE