Grazie alla partnership tra SumUp e Confcommercio, gli associati in possesso della tessera associativa, che non sono ancora clienti SumUp, possono accedere a nuovi vantaggiosi risparmi.
In particolare, il nuovo accordo prevede una commissione agevolata allo 0,80% su tutte le carte e circuiti internazionali (per sempre, finché si è cliente SumUp), uno sconto immediato sull’acquisto del POS.
Si tratta dunque di un’occasione interessante per modernizzare il punto vendita, semplificare la gestione dei pagamenti e offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto professionale, veloce e senza pensieri.
Per attivare la convenzione bastano pochi minuti:
Il socio dovrà accedere al link: Convenzione SumUp per Confcommercio, scegliere il POS più adatto alle sue esigenze d’impresa, inserire i propri dati e creare il proprio account. Da subito potrà iniziare ad accettare pagamenti con carta in modo semplice, sicuro e trasparente.
Ricordiamo che Sum-Up prevede tre diverse tipologie di POS, che rispondono a diverse esigenze. Anche sull’attivazione del terminale il socio accede a condizioni agevolate che prevedono un consistente risparmio.
Vediamole di seguito.
SUMUP SOLO LITE
È ideale per chi desidera una soluzione pratica ed economica per iniziare subito a incassare.
Perfetto per chi lavora in movimento: liberi professionisti, ambulanti e piccoli negozi.
SUMUP SOLO + BASE DI RICARICA
È un dispositivo “all-in-one” per chi vuole libertà e autonomia totale.
Ideale per chi lavora in negozio o in studio e desidera uno strumento sempre operativo e affidabile.
IL NUOVO SUMUP TERMINAL
La soluzione completa per i professionisti che vogliono gestire al meglio incassi e vendite.
Perfetto per ristoranti, negozi, centri estetici, studi professionali e tutte le attività con un flusso costante di clienti.
Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Marketing Associativo di Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.