• Home 
  • Attualità 

NUOVO ACCORDO PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS METANO

Confcommercio Vicenza a rinnovato l’intesa con AGSM-AIM Energia a condizioni ancor più convenienti

martedì 09 dicembre 2025
NUOVO ACCORDO PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS METANO NUOVO ACCORDO PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS METANO

Confcommercio Vicenza ha nei giorni scorsi rinnovato l’accordo quadro con AGSM-AIM Energia spa, dopo aver monitorato il mercato ed analizzato le offerte di fornitura di altri trader.

Le aziende già in convenzione (e chi vuole aderire) potranno usufruire di condizioni di fornitura estremamente vantaggiose ed ancora migliori rispetto a quelle del 2025.

Le condizioni per il 2026 con AGSM-AIM, sia per l’energia elettrica che per il gas metano prevedono un prezzo variabile mensilmente, indicizzato al PUN per l’energia elettrica ed all’indice PSV per il gas metano.

Per maggiori informazioni l'invito è quello di rivolgersi all'Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza al n. 0444 964300.


Energia elettrica

Per quanto attiene alle forniture di energia elettrica di tipologia non domestica in bassa tensione trattate a fasce, lo spread applicato al relativo valore mensile del PUN sarà particolarmente conveniente. Così anche per il Gas Metano, dove lo spread concordato andrà a sommarsi al PSV.

Anche le componenti fisse di commercializzazione PCV (per quanto attiene all’energia elettrica) e QVD (per il gas) sono state stabilite a livelli molto contenuti, rispetto anche ad altre offerte presenti nel mercato.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE