• Home 
  • Attualità 

OPPORTUNITÀ PER PUBBLICI ESERCIZI E ALIMENTARI

Visita gratuita al TuttoFood di Milano (pochi posti disponibili!) e corso “Ecostostenibilità 2025” con lo chef Rizzardi

martedì 29 aprile 2025
OPPORTUNITÀ PER PUBBLICI ESERCIZI E ALIMENTARI OPPORTUNITÀ PER PUBBLICI ESERCIZI E ALIMENTARI

Per gli operatori di pubblici esercizi, ristoranti, macellerie, panifici, alimentari e ortofrutta vi sono due occasioni di formazione e aggiornamento professionale da non perdere, a costo zero per i partecipanti.  

Vediamole nei dettagli:

VISITA DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE A TUTTOFOOD FIERA MILANO
Mercoledì 7 maggio, visita a TuttoFood Milano – Fiera internazionale B2B di riferimento per l’intero sistema agroalimentare. Il trasporto e l’ingresso alla Fiera sono gratuiti per le aziende aderenti a Confcommercio Vicenza. Le adesioni devono pervenire in sede entro mercoledì 30 aprile (0444 964300), ma ci sono ancora pochi posti disponibili, quindi, conviene iscriversi al più presto.

GIORNATA FORMATIVA IN TEMA DI OTTIMALE GESTIONE DELLE MATERIE PRIME IN CUCINA
È stata programmata una seconda edizione del corso per i ristoratori e i titolari di pubblici esercizi con il noto Chef Renato Rizzardi dal titolo “Ecosostenibilità nel 2025: ottimizzare per innovare”. Sarà l'occasione per sperimentare la preparazione di alcuni piatti gourmet in un'ottica sostenibile e di riduzione dei costi.

Il corso si svolgerà al Centro Formazione Esac (via Piazzon, 40 Creazzo VI) martedì 17 giugno 2025, dalle ore 9.30 alle ore 15.30 -. Si sottolinea che tale opportunità formativa di alta qualità è offerta alle aziende aderenti a Confcommercio Vicenza, in regola con il versamento dei contributi associativi.

La partecipazione è a costo zero, in quanto il corso è totalmente finanziato dall'Associazione provinciale ristoratori e pubblici esercizi di Confcommercio Vicenza. Per iscrizioni contattare Esac Formazione o compilare il modulo sul sito universitadelgustovicenza.it

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE