PAGAMENTI POS: SI RINNOVA L’INTESA TRA CONFCOMMERCIO VICENZA E BANCA SELLA
Confcommercio Vicenza e Banca Sella rinnovano, anche per il 2026, l’accordo che prevede condizioni agevolate sui pagamenti tramite i servizi POS. Nei giorni scorsi è infatti stato siglato dal direttore dell’Associazione Ernesto Boschiero e da Marco Azzolini (Vice Capo Area Veneto e Friuli Venezia Giulia dell’istituto di credito) l’intesa che va a confermare le ottime condizioni applicate dall’Istituto di credito alle imprese aderenti al sistema Confcommercio. Alla firma era presente anche Marco Vannozzi, Responsabile Economia Digitale dell’Area Veneto e Friuli Venezia Giulia.
“L’attenzione ai costi dei servizi bancari è sempre molto alta tra le imprese del commercio, turismo e servizi – afferma il direttore Boschiero – e quella dei pagamenti elettronici è per molte realtà una voce importante di spesa, soprattutto per chi ha grandi volumi di operazioni con importi limitati, come avviene per tanti negozi e pubblici esercizi. La partnership con Banca Sella è in questo senso una risorsa importante, perché si colloca tra le migliori soluzioni sul mercato”.
“In un contesto di mercato che vede rialzi sui costi dei circuiti Pos, abbiamo rinnovato la convenzione con Confcommercio mantenendo inalterate le condizioni storiche, per dare un segnale forte all’Associazione ed a tutti gli associati e clienti” afferma Marco Azzolini (vice capo area Veneto e Friuli Venezia Giulia dell’istituto di credito. Tra i vantaggi della Convenzione ricordiamo l’azzeramento del canone sopra una determinata soglia di transato, condizioni tra le più competitive sul mercato, e nessun obbligo di apertura di un conto corrente presso Banca Sella, anche se in caso di apertura le condizioni diventano ancora più convenienti”.
La convenzione offre inoltre sistemi di pagamento innovativi per gestire transazioni con carte di Aree Extra Euro e strumenti di pagamento digitali, oltre alla possibilità di valutare l’attivazione di un servizio di pagamento rateale sui clienti finali.
Unitamente alla Convenzione Pos, gli associati Confcommercio Vicenza potranno beneficiare di consulenza personalizzata in merito a conti corrente, credito, investimenti e soluzioni assicurative su misura.
Per aderire alla convenzione, contattare gli uffici Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300) o rivolgersi alla Filiale Banca Sella di Vicenza (tel. 0444 966026).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.