• Attualità

SEZIONI E DELEGAZIONI DI CONFCOMMERCIO VICENZA AL RINNOVO

Nei giorni scorsi si sono tenuti i consigli che hanno nominato la dirigenza delle sezioni 2 e 4 in città e delle Delegazioni di Isola Vic., Quinto Vic. e Torri di Quartesolo

.

mercoledì 06 ottobre 2021
SEZIONI E DELEGAZIONI DI CONFCOMMERCIO VICENZA AL RINNOVO SEZIONI E DELEGAZIONI DI CONFCOMMERCIO VICENZA AL RINNOVO

La ripresa dopo la pausa estiva ha portato ad una serie di rinnovi e conferme alla guida delle emanazioni territoriali di Confcommercio Vicenza. Per tutti, nuovi dirigenti e per chi invece prosegue nella propria attività di rappresentanza, si tratta di un’occasione per ripartire con slancio nella valorizzazione del ruolo che le attività del commercio , turismo e servizi hanno in città e paesi.

Vediamo dunque da vicino le ultime novità nella squadra di dirigenti della Confcommercio in Sezioni e Delegazioni.

Iniziamo dal Capoluogo, che è diviso in sette sezioni per cogliere al meglio le specificità dei vari quartieri. Alla guida della Sezione 2 (che comprende la zona della Riviera Berica, Campedello, Santa Croce Bigolina, Longara, Tormeno e Debba) è stata eletta presidente Barbara Ceccato (Ceccato Mobili), che sarà coadiuvata dal vicepresidente Filippo Contarato (Metroquadro) e dai consiglieri Luca Dal Degan (Vi Bike), Luca Dal Lago (Edilberica), Alessandra Dalla Rosa (Latteria Alba Lucia) e Ilenia Zigliotto (Fioreria Rosa). Alla sezione 4 (che comprende tra l’altro le zone Anconetta, Saviabona, Ospedaletto, Bertesina, Bertesinella, Stanga), il nuovo presidente è Alessia Dalla Valle (Calzature Dalla Valle). Con lei, in Consiglio, la vicepresidente Margherita Rampazzo (Cartolibreria Spring) e i consiglieri Carla Casarotto (Ellem Donna), Federico Ceola (Ceola Srl), Fabrizio Cristofani (Panificio Cristofani), Valentina Favero (Tabaccheria Santa Lucia), Alberto Frigo (Fioreria Otello) e Massimo Gobbato (Pasticceria Anconetta).

Passando alla provincia, altri tre rinnovi hanno interessato i comuni di Isola Vicentina, Quinto Vicentino  e Torri di Quartesolo. Nel primo, è stato riconfermato alla guida della Delegazione Confcommercio Sandro Gasparella, quindi, come vicepresidenti, sono stati nominati Sabrina De Marchi e Manuel Pesavento (tutti delle ditte omonime).  I nuovi consiglieri sono Davide Beltrame (Isola della carne macelleria snc), Ivo Gallo (Gallo Ivo & C. sas) e Emiliano Alfonso Valente (della ditta omonima).

A Quinto Vicentino la Delegazione Confcommercio ha nominato presidente Otello Franzoni (Franzoni Fratelli Snc di Franzoni G. E O), e a completare il consiglio saranno Michele Rossato (Maxi Supermercato) come vicepresidente e Stefano Farina (Molino Farina) come consigliere.

Nuovo presidente a Torri di Quartesolo, dove la Delegazione Confcommercio sarà ora guidata da Roberta Pavan (La Casa Del Vino Sas Di Barocco A. e C.), con la vicepresidente Roberta Zoppelletto (Miomercato Snc Di Roberta Zoppelletto & C.). In Consiglio entrano Luca Galvanetto (3 G Veneta Snc Di Galvanetto Luca & C.), Francesco Marchiori (Zentile Agraria Sas Di Marchiori F.& C.) e Dorela Zecchinato (Pezze Pazze S.A.S. Di Zecchinato D. & C.).