• Home 
  • Attualità 

SEZIONI E DELEGAZIONI DI CONFCOMMERCIO VICENZA AL RINNOVO

Nei giorni scorsi si sono tenuti i consigli che hanno nominato la dirigenza delle sezioni 2 e 4 in città e delle Delegazioni di Isola Vic., Quinto Vic. e Torri di Quartesolo

.

mercoledì 06 ottobre 2021
SEZIONI E DELEGAZIONI DI CONFCOMMERCIO VICENZA AL RINNOVO SEZIONI E DELEGAZIONI DI CONFCOMMERCIO VICENZA AL RINNOVO

La ripresa dopo la pausa estiva ha portato ad una serie di rinnovi e conferme alla guida delle emanazioni territoriali di Confcommercio Vicenza. Per tutti, nuovi dirigenti e per chi invece prosegue nella propria attività di rappresentanza, si tratta di un’occasione per ripartire con slancio nella valorizzazione del ruolo che le attività del commercio , turismo e servizi hanno in città e paesi.

Vediamo dunque da vicino le ultime novità nella squadra di dirigenti della Confcommercio in Sezioni e Delegazioni.

Iniziamo dal Capoluogo, che è diviso in sette sezioni per cogliere al meglio le specificità dei vari quartieri. Alla guida della Sezione 2 (che comprende la zona della Riviera Berica, Campedello, Santa Croce Bigolina, Longara, Tormeno e Debba) è stata eletta presidente Barbara Ceccato (Ceccato Mobili), che sarà coadiuvata dal vicepresidente Filippo Contarato (Metroquadro) e dai consiglieri Luca Dal Degan (Vi Bike), Luca Dal Lago (Edilberica), Alessandra Dalla Rosa (Latteria Alba Lucia) e Ilenia Zigliotto (Fioreria Rosa). Alla sezione 4 (che comprende tra l’altro le zone Anconetta, Saviabona, Ospedaletto, Bertesina, Bertesinella, Stanga), il nuovo presidente è Alessia Dalla Valle (Calzature Dalla Valle). Con lei, in Consiglio, la vicepresidente Margherita Rampazzo (Cartolibreria Spring) e i consiglieri Carla Casarotto (Ellem Donna), Federico Ceola (Ceola Srl), Fabrizio Cristofani (Panificio Cristofani), Valentina Favero (Tabaccheria Santa Lucia), Alberto Frigo (Fioreria Otello) e Massimo Gobbato (Pasticceria Anconetta).

Passando alla provincia, altri tre rinnovi hanno interessato i comuni di Isola Vicentina, Quinto Vicentino  e Torri di Quartesolo. Nel primo, è stato riconfermato alla guida della Delegazione Confcommercio Sandro Gasparella, quindi, come vicepresidenti, sono stati nominati Sabrina De Marchi e Manuel Pesavento (tutti delle ditte omonime).  I nuovi consiglieri sono Davide Beltrame (Isola della carne macelleria snc), Ivo Gallo (Gallo Ivo & C. sas) e Emiliano Alfonso Valente (della ditta omonima).

A Quinto Vicentino la Delegazione Confcommercio ha nominato presidente Otello Franzoni (Franzoni Fratelli Snc di Franzoni G. E O), e a completare il consiglio saranno Michele Rossato (Maxi Supermercato) come vicepresidente e Stefano Farina (Molino Farina) come consigliere.

Nuovo presidente a Torri di Quartesolo, dove la Delegazione Confcommercio sarà ora guidata da Roberta Pavan (La Casa Del Vino Sas Di Barocco A. e C.), con la vicepresidente Roberta Zoppelletto (Miomercato Snc Di Roberta Zoppelletto & C.). In Consiglio entrano Luca Galvanetto (3 G Veneta Snc Di Galvanetto Luca & C.), Francesco Marchiori (Zentile Agraria Sas Di Marchiori F.& C.) e Dorela Zecchinato (Pezze Pazze S.A.S. Di Zecchinato D. & C.).

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE