UN QUESTIONARIO PER MISURARE L’ATTENZIONE ALLA SALUTE

Lo ha predisposto Avis Veneto nell’ambito del progetto “Io valgo 3.0. L’invito è di compilarlo per far emergere le buone pratiche aziendali

.

giovedì 11 novembre 2021
UN QUESTIONARIO PER MISURARE L’ATTENZIONE ALLA SALUTE UN QUESTIONARIO PER MISURARE L’ATTENZIONE ALLA SALUTE

Avis Veneto ha lanciato il progetto “Io Valgo 3.0 - Il terzo settore e le imprese insieme per la salute della comunità”. Si tratta di una iniziativa, realizzata con il contributo della Regione Veneto, mirata a realizzare una mappatura elettronica delle imprese/dipendenti che vogliono donare tempo e delle realtà di volontariato che desiderano accogliere queste disponibilità.

Una forma, dunque, di Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI), espressione di quella attenzione sociale che il sistema economico rivolge al territorio ed alla comunità.

Nell’ambito di “Io Valgo” è stato predisposto un questionario che si propone di capire se e come, anche a seguito della situazione che abbiamo vissuto con la pandemia Covid-19, si è accentuata l'attenzione verso i temi della salute. In particolare si vuole far emergere le buone pratiche poste in essere negli ambienti di lavoro per sensibilizzare i dipendenti a un maggiore rispetto reciproco ed a una maggiore cura della salute di tutti.
Vi invitiamo a compilare il questionario accessibile da questo link.