UN WEBINAR PER ISCRIVERSI ALLA PIATTAFORMA BOOK2DAY

Il servizio di prenotazione on line del sito ristoratoridivicenza.it è un'importante opportunità per i pubblici esercizi

venerdì 12 giugno 2020
UN WEBINAR PER ISCRIVERSI ALLA PIATTAFORMA BOOK2DA UN WEBINAR PER ISCRIVERSI ALLA PIATTAFORMA BOOK2DA

L'annuncio è della scorsa settimana: il sito Ristoratoridivicenza.it, portale della Confcommercio provinciale dedicato alla cucina vicentina, amplia le proprie funzionalità e dall'8 giugno attiva la possibilità, per i ristoratori vicentini, di attivare un servizio che consente gratuitamente ai clienti  di prenotare on line il tavolo al ristorante, i cibi da ritirare in take away o la consegna a domicilio. Sono già iniziate le prime iscrizioni dei locali vicentini, che potranno usufruire di questa opportunità a titolo totalmente gratuito fino ad ottobre 2020 (poi sarà a pagamento con un fee mensile estremamente conveniente). Per supportare le imprese nell'iscrizione, Fipe Confcommercio Vicenza ha organizzato il 16 giugno alle ore 16.30 un webinar (iscrizioni in questo LINK), ovvero un evento on line, durante il quale sarà possibile scoprire come:

1. Registrarsi su book2day.ristoratoridivicenza.it, inserendo i dati del locale ed il n° di coupon che dà diritto alla promozione prevista nell'accordo Confcommercio Vicenza-Develon
  2. Configurare i servizi offerti: prenotazione tavolo, take away e/o consegna a domicilio
  3. Inserire le informazioni utili: giorni di apertura, orario per le prenotazioni, frequenza dei viaggi, area di consegna ecc.
  4. Caricare i menu
  5. Visualizzare e gestire le prenotazioni tramite la web app dedicata.

L’interfaccia web studiata da Develon è molto semplice ed intuitiva, sia per l’imprenditore che per il cliente, permettendo di rendere consultabili menu multipli (attraverso un QR code o comunque on line e/o direttamente al ristorante e da casa), immagini dei piatti, descrizioni, ingredienti, eventuali allergeni. Allo stesso tempo le funzionalità gestionali consentono di selezionare orari, di visualizzare i tavoli disponibili, le modalità di servizio e altro ancora.

Maggiori informazioni nel sito ristoratoridivicenza.it e nel video che potete vedere qui sotto.