• Home 
  • Eventi 

CRESCE L’ATTESA PER CIOCCOLANDOVI 2021 LA GRANDE FESTA DEL MIGLIOR CIOCCOLATO

Dal 22 al 24 ottobre nel centro storico di Vicenza

.

martedì 05 ottobre 2021
CRESCE L’ATTESA PER CIOCCOLANDOVI 2021 LA GRANDE FESTA DEL MIGLIOR CIOCCOLATO CRESCE L’ATTESA PER CIOCCOLANDOVI 2021 LA GRANDE FESTA DEL MIGLIOR CIOCCOLATO

Ottobre per Vicenza vuol dire CioccolandoVi, tre giorni in cui gustarsi del buon cioccolato in ogni forma e gusto. E quest’anno l’attesa non sarà delusa come avvenne lo scorso ottobre, quando a causa della situazione della pandemia da Covid, non fu possibile organizzare l’evento. Da venerdì 22 a domenica 24 ottobre prossimi sarà, invece, possibile passeggiare tra gli stand ricchi di squisitezze, che verranno allestiti in piazza dei Signori e in contra' Garibaldi.

L’evento è organizzato da Confcommercio Vicenza, in collaborazione con il Comune di Vicenza e lo sponsor 50&Più Vicenza, e la notizia che CioccolandoVi 2021 si farà sta facendo crescere l’entusiasmo tra gli appassionati del cioccolato di qualità. Nelle prime settimane di lancio dell’evento sui social sono più di 380mila le persone che hanno visualizzato il post, grazie alla condivisione dell’evento, ai tag agli amici e ai commenti. Leggendo soprattutto questi ultimi, si ha stima che saranno in molti, soprattutto dalle altre città del Veneto, della Lombardia e Trentino, a venire a Vicenza per CioccolandoVi 2021, cogliendo l’occasione non solo per cedere al “cibo degli dei”, ma anche per visitare la città e il suo centro storico. Da qui la conferma che il buon cioccolato dei maestri cioccolatieri, anche quest’anno presenti numerosi alla manifestazione, fa bene davvero: all’umore, ai palati più esigenti e anche alla nostra città.
www.cioccolandovi.it

NEWS IMPRESE