• Eventi

ENERGIA: UN WEBINAR SULLE AGEVOLAZIONI DEL DECRETO AIUTI QUARTER

Crediti d’imposta e fringe benefit al centro dell’incontro on line organizzato il 29 novembre da Confcommercio Vicenza. Partecipazione libera, previa iscrizione

giovedì 17 novembre 2022
ENERGIA: UN WEBINAR SULLE AGEVOLAZIONE DELL’AIUTI QUATER ENERGIA: UN WEBINAR SULLE AGEVOLAZIONE DELL’AIUTI QUATER

Il decreto “Aiuti-quarter”, il primo “decreto aiuti” firmato dal governo Meloni, interviene prorogando le misure per contrastare il caro energia. Inoltre, amplia il limite di esenzione per i fringe benefit portando a 3.000 euro la soglia delle erogazioni esentasse, che le imprese possono concedere ai dipendenti, anche per pagare le bollette.

Per approfondire tali misure, Confcommercio Vicenza ha programmato il webinar  “Energia: le agevolazioni del decreto Aiuti-quarter”, che si svolgerà martedì 29 novembre 2022, con inizio alle ore 14.00.

In particolare Alessandro Marchese, dell’ufficio Relazioni sindacali e legislazione del lavoro di Confcommercio Vicenza, illustrerà come le imprese possono sfruttare il limite di esenzione innalzato a tremila euro, anche per agevolare il pagamento delle utenze domestiche dei dipendenti. A seguire, Massimo Chiovati, dell’ufficio Servizi legali e commercio interno di Confcommercio Vicenza, farà il punto della situazione sui crediti d’imposta per energia elettrica e gas metano.

La partecipazione all’evento è libera, previa registrazione entro lunedì 28 novembre 2022, al seguente link.

La e-mail d’invito al webinar sarà inviata da Confcommercio Vicenza a ciascun iscritto, martedì 29 novembre 2022.