I GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO SI INCONTRANO
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Veneto invita gli associati in Cadore, nel Bellunese, per un evento unico che unisce la visione sportiva a quella imprenditoriale. Nel territorio che ospita le Olimpiadi, gli imprenditori si confronteremo con le eccellenze dell'agonismo e quelle del business per individuare valori comuni: preparazione, leadership e resilienza.
L’evento si terrà venerdì 27 febbraio 2026, dalle 9.30 alle 16.00, presso il Gran Caffè Tiziano di Pieve di Cadore (BL). Sarà un’occasione per rafforzare il legame tra imprese e comunità, traendo ispirazione dai campioni per affrontare con successo i mercati più competitivi.
Non sarà solo un incontro, ma un'esperienza di crescita concreta: sessioni di workshop operativo si alterneranno a momenti di networking di qualità, arricchiti dal punto di vista inedito di esperti e atleti che hanno reso la disciplina e la visione il motore del proprio successo.
L’evento è a numero chiuso e l’iscrizione può essere effettuata sul portale Eventbrite, dove sarà anche a breve pubblicato il programma dettagliato dell’evento.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.