• Eventi

IL 4 NOVEMBRE UN WEBINAR SUL SOSTEGNO FINANZIARIO ALLE IMPRESE

Si parlerà di moratorie e finanziamenti con Paolo Maran, dell’Ufficio Fiscale di Confcommercio Vicenza e Sergio Terzo di Fidi Impresa & Turismo Veneto

giovedì 29 ottobre 2020

Un webinar per parlare di moratoria sul credito, finanziamenti e in generale di tutti gli strumenti di sostegno finanziario alle imprese. Ad organizzarlo è Confcommercio Vicenza, in collaborazione con Fidi Impresa & Turismo Veneto (il consorzio di garanzia fidi del sistema regionale dell’Associazione), che affronta un tema cruciale per assicurare la continuità aziendale, soprattutto in questa fase economica. Il webinar - che durerà 40 minuti e sarà tenuto dagli esperti Paolo Maran dell’Ufficio Fiscale di Confcommercio Vicenza e Sergio Terzo di Fidi Impresa & Turismo Veneto - prevede un sintetico aggiornamento dei provvedimenti emanati dal Governo relativamente al credito e analizza il comportamento del sistema bancario nell’ambito della valutazione delle richieste di finanziamento, valutando le diverse opportunità a disposizione delle imprese.
"Il sostegno finanziario alle imprese. Moratorie e finanziamenti", questo il titolo del webinar, si terrà mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 14.00. L'incontro della durata di circa 40 minuti, è gratuito e per partecipare è sufficiente compilare il modulo di richiesta disponibile al link: https://bit.ly/3kDADSJ