• Eventi

IL NUOVO CCNL TERZIARIO IN UN WEBINAR DI CONFCOMMERCIO VICENZA

Per illustrare l’accordo alle aziende del settore, l’Associazione ha organizzato un incontro on line il 10 aprile

giovedì 04 aprile 2024
IL NUOVO CCNL TERZIARIO IN UN WEBINAR DI CONFCOMME IL NUOVO CCNL TERZIARIO IN UN WEBINAR DI CONFCOMME

Con l’1 aprile è entrato ufficialmente in vigore il nuovo CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, siglato a fine marzo, che porta significative novità per le aziende del dettaglio, dell’ingrosso e dei servizi (alle imprese e alle persone), sia dal punto di vista degli aumenti retributivi da riconoscere al personale, sia per alcuni istituti contrattuali: tra questi, in particolare, le nuove clausole per la  proroga dei contratti a termine.

Per illustrare alle imprese associate del settore i termini dell'intesa, Confcommercio Vicenza ha organizzato un webinar, che si terrà mercoledì 10 aprile, alle ore 14.00.

L’incontro on line sarà tenuto dal vicedirettore Mirka Pellizzaro, con Alessandro Marchese dell'Ufficio Sindacale e Legislazione del Lavoro dell’Associazione.

Per iscriversi al webinar clicca QUI.