• Eventi

L’ESPERTO INTERNAZIONALE DI MARKETING GIUSEPPE STIGLIANO PARLA DI RETAIL 4.0

Il webinar “E.V.E.N.T.I." del 4 maggio vede la partecipazione del CEO della sede italiana di Wunderman Thompson

mercoledì 28 aprile 2021
L’ESPERTO INTERNAZIONALE DI MARKETING GIUSEPPE STI L’ESPERTO INTERNAZIONALE DI MARKETING GIUSEPPE STI

Sarà Giuseppe Stigliano, CEO della sede italiana di Wunderman Thompson, tra le più importanti agenzie di marketing e comunicazione al mondo, il relatore del prossimo webinar del progetto “E.V.E.N.T.I.: Esprimere Valore E Nuovi Talenti in Impresa” organizzato da Confcommercio Vicenza, con il sostegno della Camera di Commercio.

L’appuntamento è, on line, martedì 4 maggio alle ore 13.30. Stigliano approfondirà il “Retail 4.0. Era digitale e scenari post Covid”, tema su cui è coautore, con un altro dei massimi esperti di marketing come Philip Kotler, di un libro di successo.
L’argomento è di grande attualità per tutte le aziende di vendita al dettaglio. La pandemia ha di fatto accelerato molte delle dinamiche di mercato già in atto, spostando parte degli acquisti sul web. Il commercio, quindi, è alla ricerca di un nuovo equilibrio tra fisico e digitale, dovendosi altresì adattare alle dinamiche proprie del nuovo rapporto con la clientela. In tale contesto Stigliano illustrerà le regole e le tendenze più attuali.
Per partecipare all’evento on line, totalmente gratuito, è sufficiente iscriversi attraverso il sito di Confcommercio Vicenza: www.ascom.vi.it.

Dopo i primi tre incontri sulle “Strategie” per affrontare i possibili scenari di ripresa post Covid, con l’incontro di martedì prossimo il programma di webinar “E.V.E.N.T.I.: Esprimere Valore E Nuovi Talenti in Impresa” entra nella fase “Strumenti”, vale a dire di verifica dei “mezzi” con i quali intraprendere concrete azioni di sviluppo aziendale.

Giuseppe Stigliano sarà il relatore anche del successivo appuntamento in programma lunedì 14 giugno, sul tema “Lo storytelling: costruire, raccontare e far vivere l’azienda in un universo narrativo che coinvolge il cliente”.