• Eventi

“LO STORYTELLING: COSTRUIRE, RACCONTARE E FAR VIVERE L’AZIENDA”

È il tema del webinar del ciclo EVENTI che sarà condotto dal CEO della sede italiana di Wunderman Thompson Giuseppe Stigliano. Appuntamento lunedì 14 giugno alle ore 13.30

martedì 01 giugno 2021
“LO STORYTELLING: COSTRUIRE, RACCONTARE E FAR VIVERE L’AZIENDA” “LO STORYTELLING: COSTRUIRE, RACCONTARE E FAR VIVERE L’AZIENDA”

Sarà Giuseppe Stigliano, CEO della sede italiana di Wunderman Thompson e tra i massimi esperti di retail innovativo e strategie di marketing, a condurre il prossimo webinar del progetto EVENTI di Confcommercio Vicenza.
L’appuntamento on line, per tutti i titolari e collaboratori delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi, è per lunedì 14 giugno 2021, con inizio alle 13.30.

Stigliano, che è stato protagonista di un altro precedente incontro del programma Eventi, in quest’occasione tratterà il tema “Lo storytelling: costruire, raccontare e far vivere l’azienda in un universo narrativo che coinvolge il cliente”.

Il webinar si inserisce nel programma innovativo “Esprimere Valore E Nuovi Talenti in Impresa”, EVENTI appunto, con il quale Confcommercio Vicenza vuole offrire alle imprese associate gli strumenti e le strategie per guardare al post pandemia. Il progetto si avvale del contributo della Camera di Commercio di Vicenza e offre una serie di occasioni di approfondimento e riflessione su temi economici e culturali, utili a delineare i passi più adatti al cammino di ciascuna impresa.

Per partecipare è sufficiente iscriversi attraverso il sito di Confcommercio Vicenza: ascom.vi.it. L’evento è gratuito.