• Eventi

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI, CORRISPETTIVI 7.0 E "ITALIA CASHLESS". SI PARTE?

Un webinar l'11 dicembre alle ore 15.00 con gli esperti di Confcommercio Vicenza

giovedì 10 dicembre 2020

L’8 dicembre 2020 è stata avviata la sperimentazione del piano "Italia Cashless", che prevede la restituzione di parte degli acquisti pagati con moneta elettronica mentre dal 1° gennaio 2021 diventerà obbligatorio adeguarsi alle nuove regole relative ai "corrispettivi 7.0" e, contestualmente, avrà inizio la lotteria degli scontrini, il nuovo concorso legato allo scontrino elettronico che prevede premi per consumatori ed esercenti.

Per fare il punto sulle novità e gli adempimenti che sarà necessario mettere in atto e illustrare le azioni di Confcommercio Imprese per l’Italia, abbiamo programmato un incontro via web che si terrà venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 15.00.

Iscriviti a questo link: https://bit.ly/3lIQEGG