• Eventi

TRE WEBINAR SUL NEUROMARKETING NEI SERVIZI

Dal 18 novembre una serie di incontri on line organizzati dal gruppo Terziario Donna di Confcommercio Veneto

mercoledì 11 novembre 2020

Tre webinar per parlare del neuromarketing nei servizi. Ad organizzarli il gruppo Terziario Donna di Confcommercio Veneto, che intende così approfondire un argomento trattato anche nelle “Bussole” di Confcommercio nazionale, le pubblicazioni speciali della Confederazione focalizzate sui temi più interessanti per il settore Terziario.

Il primo appuntamento è per mercoledì 18 novembre, dalle 13.30 alle 15.30, per un incontro on line durante il quale si parlerà di “Comunicazione” con il presidente di Confcommercio Veneto Patrizio Bertin, le presidenti nazionale e regionale di Terziario Donna Patrizia Di Dio e Roberta Girelli e con Luca Florentino, ceo dell’agenzia di comunicazione Ottosunove.

Giovedì 26 novembre, sempre dalle ore 13.30 alle 15.30, si tratterà l’argomento “Relazione”, e oltre all’esperto Luca Florentino si potrà ascoltare anche Roberto Pone, del settore marketing, innovazione e internazionalizzazione di Confcommercio nazionale. Interverranno anche Roberta Girelli e Valentina Cremona di Terziario Donna. Infine mercoledì 2 dicembre, stessa ora, sarà ancora Luca Florentino a dialogare con Roberta Girelli e Patrizia Vianello di Terziario Donna sul tema “Esperienza”.

Per info e iscrizioni contattare Terziario Donna Confcommercio chiamando il numero 041 974022 o inviando una mail a info@confcommercioveneto.it.