• Eventi

UN WEBINAR SUGLI STRUMENTI PER LO SVILUPPO DELL'IMPRENDITORIA FEMMINILE

Il 10 giugno appuntamento on line con gli esperti della Camera di Commercio di Vicenza e di Innexta, il Consorzio Camerale per il credito e la finanza

giovedì 03 giugno 2021
WEBINAR IMPRENDITORIA FEMMINILE WEBINAR IMPRENDITORIA FEMMINILE

La Camera di Commercio di Vicenza organizza, in collaborazione con Innexta Consorzio Camerale per il credito e la finanza, un webinar sul tema dell'imprenditoria femminile. Obiettivo dell’incontro, previsto on line il 10 giugno dalle ore  11.00 alle 13.00, è quello di fornire nozioni e conoscenze sui temi dell’analisi e della lettura del bilancio, nonché una panoramica degli incentivi pubblici a disposizione per la promozione dell’imprenditoria femminile (e non solo). D’altra parte, avviare o consolidare un’attività imprenditoriale richiede oggi competenze e conoscenze che non possono essere ignorate, a maggior ragione nell’attuale contesto post-pandemico, dove gli aspetti relativi alla valutazione economico-finanziaria della propria impresa, al rapporto con i soggetti finanziatori, al reperimento di risorse finanziarie diventano imprescindibili. Il webinar, dal titolo “Strumenti per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile”, è dunque un’opportunità per tutte le imprenditrici che desiderano incrementare la propria consapevolezza sui temi della finanza d’impresa.
Per iscriversi al webinar, la cui partecipazione è libera e gratuita, compilare la scheda presente nel sito della Camera di Commercio di Vicenza.