• Home 
  • Eventi 

WEBINAR GRATUITO PER AGENTI E RAPPRESENTANTI

Martedì 29 settembre videoconferenza su: riduzione di zona, provvigioni, clienti al tempo del Covid-19

giovedì 24 settembre 2020

Appuntamento in videoconferenza per gli agenti e rappresentanti di commercio della provincia di Vicenza, martedì 29 settembre, con inizio alle ore 13.30.
L’evento è organizzato da FNAARC – Confcommercio Vicenza per approfondire alcune delle tematiche più attuali che riguardano la categoria e che sono attinenti alla gestione dell’attività di rappresentanza al tempo delle limitazioni imposte dall’emergenza Coronavirus. In particolare, durante l’incontro web verranno affrontati i seguenti argomenti: variazioni imposte dalla casa mandante che possono incidere sul contenuto economico del mandato di agenzia; cosa comporta per l’agente di commercio il mancato rispetto del target durante l’emergenza Covid-19.

Durante l’incontro sono previsti anche interventi del presidente nazionale della Fnaarc - Confcommercio Alberto Petranzan e del presidente provinciale Paolo Dainese. Al centro delle loro relazioni ci sarà il tema del rinnovo dell’assemblea dei delegati della Fondazione ENASARCO, l’organismo che provvede alla previdenza e all’assistenza degli agenti di commercio e rappresentanti, integrando le prestazioni INPS . Gli iscritti, circa 250mila agenti e rappresentanti di commercio in tutta Italia e le oltre 100 mila imprese mandanti sono, infatti, chiamati dal 24 settembre al 7 ottobre ad esprimere il loro voto scegliendo tra varie liste. I delegati eletti successivamente voteranno il nuovo governo di Enasarco. Confcommercio, Confindustria Confcooperative e CNA sostengono compatte la lista Enasarco per il futuro, che mette in primo piano i temi delle pensioni, del welfare, programmi di formazione e riqualificazione professionale per tutti gli agenti e rappresentanti di commercio.

La videoconferenza di martedì 29 settembre 2020 (durata un’ora circa) è gratuita previa iscrizione all’evento sul sito ascom.vi.it o al seguente inidirizzo https://bit.ly/32QJ9XY
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento è a disposizione Confcommercio – Vicenza tel. 0444/964300.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE