• Formazione

A GENNAIO RIPARTONO I CORSI DELL’ENTE BILATERALE TOTALMENTE FINANZIATI

Un’importante opportunità per le imprese che intendono potenziare e qualificare le competenze dei propri dipendenti

venerdì 13 gennaio 2023
A GENNAIO RIPARTONO I CORSI DELL’ENTE BILATERALE T A GENNAIO RIPARTONO I CORSI DELL’ENTE BILATERALE T

L’Ente Bilaterale Settore Terziario della provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, propone una vasta gamma di percorsi formativi che anche nel 2023 saranno finanziati al 100%.

Per le aziende che applicano integralmente i CCNL Terziario e Turismo e il Contratto Integrativo provinciale del terziario e sono in regola con i versamenti contributivi da almeno 18 mesi, riferiti a lavoratori full-time o part-time di almeno 20 ore settimanali, questi corsi sono un’importante opportunità. Consentono infatti, di potenziare e qualificare le competenze dei propri dipendenti senza alcun costo per l’impresa.

L’aggiornamento delle risorse umane delle imprese è una leva strategica per migliorare le performance aziendali e aumentare la competitività sul mercato.

Cultura, conoscenza e capacità di analisi danno infatti slancio al miglioramento dell’efficienza organizzativa e liberano quelle risorse creative sempre più utili sul mercato.

La sede dei corsi è il Centro Formazione Esac di Creazzo, la struttura formativa di Confcommercio Vicenza.

Per conoscere la programmazione dei corsi di gennaio e febbraio CLICCA QUI.

Altre opportunità formative a costo zero, oltre che i programmi specifici di ogni corso, sono consultabili nei siti esacformazione.it o universitadelgustovicenza.it.