• Home 
  • Formazione 

LA RE EVOLUTION DEGLI AGENTI IMMOBILIARI

Il 4 novembre, Fimaa-Confcommercio Veneto organizza una giornata di dibattito e formazione, aperta a tutti i professionisti

martedì 24 ottobre 2017

Un workshop rivolto a tutti gli agenti immobiliari per parlare di come la professione sta evolvendo. Un confronto e un dibattito aperto sui temi di maggiore interesse per la categoria, con l’analisi del mercato immobiliare e focus su come sarà l’agente 4.0. Tutto questo è “Re evolution”, la giornata gratuita di confronto e formazione che si terrà sabato 4 novembre (dalle 9.30 alle 18.00) a Bardolino (VR), nella sede dell’Hotel e Centro Congressi “Caesius Therme e Spa Resort”. Ad organizzare l’evento, Fimaa Veneto, la Federazione degli agenti immobiliari e mediatori d’affari, guidata dal vicentino Serafino Magistro.
La giornata si divide in due sessioni: il mattino, dopo i saluti istituzionali del vice presidente di Confcommercio Verona Paolo Artelio, del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna e del presidente regionale Serafino Magistro, gli interventi dell’architetto Alberto M. Lughini su “L’Evoluzione del mercato immobiliare, analisi e andamento”. A seguire Enrico Quadri (di Medio Fimaa – Credipass) parlerà, invece, dell’evoluzione del mercato creditizio. Ospiti di questa sessione, Luca Rossetto, CEO di Casa.it, Alberto Toninello, Key Account Manager di Global Power Spa e Dario Castiglia, presidente di RE/MAX Italia.
Nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.00, si potranno seguire ben otto diversi gruppi di lavoro su temi specifici: dal “deposito prezzo” presso i notai agli aspetti legali e contrattuali (locazioni brevi, contratti convenzionati, antiriciclaggio), fino all’Home staging e agli approfondimenti di marketing e strategia, compreso il web marketing.
Il programma completo della giornata è presente sul sito www.befimaa.it, dove ci si potrà anche iscrivere gratuitamente.

Maggiori informazioni in Confcommercio Vicenza, tel. 0444 964300.


NEWS IMPRESE