• Formazione

AFFRONTARE LA COMPLESSITÀ CON LA FORMAZIONE

Il 4 febbraio un webinar di Esac Formazione – Confcommercio con Sebastiano Zanolli, Leonardo Milani (mental coach delle Frecce Tricolori), l’esperto di resilienza Pietro Trabucchi e la formatrice Elena Appiani

giovedì 27 gennaio 2022
AFFRONTARE LA COMPLESSITÀ CON LA FORMAZIONE AFFRONTARE LA COMPLESSITÀ CON LA FORMAZIONE

Quando i tempi cambiano, i paradigmi tradizionali perdono parte della loro utilità. È qui che la formazione gioca, allora, uno dei suoi ruoli più importanti, vale a dire fornire gli strumenti per fare del cambiamento un’opportunità. Il manager, specializzato in motivazione personale e dei team Sebastiano Zanolli e tre esperti d’eccezione parleranno proprio dell’importanza dell’aggiornamento professionale nel sistema economico e aziendale in un webinar dal titolo significativo: "Migliorare il presente, immaginare il futuro. La formazione come strumento per affrontare la complessità".

Ad organizzare l’evento, che si terrà on line venerdì 4 febbraio alle ore 14.00, è Esac Formazione, realtà che fa riferimento a Confcommercio Vicenza e l’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

Ad affiancare Sebastiano Zanolli durante il webinar, saranno Leonardo Milani, direttore, dell’Istituto di Psicologia del Benessere e, da oltre vent’anni, mental trainer della pattuglia acrobatica italiana “Frecce Tricolori”; Pietro Trabucchi, esperto di resilienza e performance con un passato di psicologo di varie Squadre Olimpiche tra cui quella di Sci di Fondo e di Triathlon;  Elena Appiani, formatrice, esperta di marketing e comunicazione. Spazio anche per un’esperienza d’azienda, con la testimonianza di Enrico Purgato, General Manager dall'azienda The ID-Factory.

Il webinar è a partecipazione libera, con iscrizione sul sito www.esacformazione.it.