• Formazione

AL VIA I CORSI ABILITANTI: SOMMINISTRAZIONE, AGENTE DI COMMERCIO E AGENTE IMMOBILIARE

Aperte le iscrizioni ai percorsi formativi che si svolgeranno in orario serale al Centro Esac Formazione di Creazzo (VI)

martedì 07 settembre 2021

Ci sono professioni nel comparto del Terziario che richiedono, per essere svolte, un esame abilitante (della Regione o della Camera di Commercio). E’ il caso degli operatori impegnanti nel settore della somministrazione di alimenti e bevande e di chi vuole esercitare la professione di agente e rappresentante di commercio o di agente immobiliare e d'affari in mediazione.

Il Centro Formazione ESAC – Confcommercio Vicenza, per venire incontro alle esigenze di molti giovani che intendono intraprendere queste professioni, ha disposto l’avvio dei rispettivi corsi per conseguire l’abilitazione, ai quali è già possibile iscriversi e ricevere tutte le informazioni necessarie sulle modalità e  frequenza. I percorsi formativi sono organizzati in presenza, presso la sede del Centro Formazione Esac – Confcommercio Vicenza (via Piazzon, 40 - Creazzo).

Il corso per Agenti d'affari in mediazione settore immobiliare prenderà il via il 27 settembre e si  svolgerà in 100 ore di lezione, in orario serale (dalle ore 19.00 alle ore 23.00) in 3 incontro la settimana, fino al 24 novembre 2021.

Il 4 ottobre 2021 avrà inizio, invece, il corso di 81 ore di formazione per il conseguimento della qualifica di Agente e Rappresentante di Commercio.

Il percorso formativo per l’abilitazione alla somministrazione di prodotti alimentari e bevande (ex REC), della durata di 120 ore, avrà inizio l'11 ottobre prossimo e si svolgerà in 3 incontri settimanali in orario serale, fino al 22 dicembre 2021.

Per iscrizioni e informazioni l’invito è di consultare il sito www.esacformazione.it alla sezione “I nostri corsi” – Abilitazioni Regionali, oppure contattare telefonicamente il Centro Formazione Esac (tel. 0444 964300).