• Home 
  • Formazione 

AL VIA I CORSI ABILITANTI: SOMMINISTRAZIONE, AGENTE DI COMMERCIO E AGENTE IMMOBILIARE

Aperte le iscrizioni ai percorsi formativi che si svolgeranno in orario serale al Centro Esac Formazione di Creazzo (VI)

martedì 07 settembre 2021
AL VIA I CORSI ABILITANTI ALLA SOMMINISTRAZIONI DI ALIMENTI E BEVANDE E PER LE PROFESSIONI DI AGENTE DI COMMERCIO E AGENTE IMMOBILIARE AL VIA I CORSI ABILITANTI ALLA SOMMINISTRAZIONI DI ALIMENTI E BEVANDE E PER LE PROFESSIONI DI AGENTE DI COMMERCIO E AGENTE IMMOBILIARE

Ci sono professioni nel comparto del Terziario che richiedono, per essere svolte, un esame abilitante (della Regione o della Camera di Commercio). E’ il caso degli operatori impegnanti nel settore della somministrazione di alimenti e bevande e di chi vuole esercitare la professione di agente e rappresentante di commercio o di agente immobiliare e d'affari in mediazione.

Il Centro Formazione ESAC – Confcommercio Vicenza, per venire incontro alle esigenze di molti giovani che intendono intraprendere queste professioni, ha disposto l’avvio dei rispettivi corsi per conseguire l’abilitazione, ai quali è già possibile iscriversi e ricevere tutte le informazioni necessarie sulle modalità e  frequenza. I percorsi formativi sono organizzati in presenza, presso la sede del Centro Formazione Esac – Confcommercio Vicenza (via Piazzon, 40 - Creazzo).

Il corso per Agenti d'affari in mediazione settore immobiliare prenderà il via il 27 settembre e si  svolgerà in 100 ore di lezione, in orario serale (dalle ore 19.00 alle ore 23.00) in 3 incontro la settimana, fino al 24 novembre 2021.

Il 4 ottobre 2021 avrà inizio, invece, il corso di 81 ore di formazione per il conseguimento della qualifica di Agente e Rappresentante di Commercio.

Il percorso formativo per l’abilitazione alla somministrazione di prodotti alimentari e bevande (ex REC), della durata di 120 ore, avrà inizio l'11 ottobre prossimo e si svolgerà in 3 incontri settimanali in orario serale, fino al 22 dicembre 2021.   

Per iscrizioni e informazioni l’invito è di consultare il sito www.esacformazione.it alla sezione “I nostri corsi” – Abilitazioni Regionali, oppure contattare telefonicamente il Centro Formazione Esac (tel. 0444 964300).

NEWS IMPRESE