• Formazione

BORSE DI STUDIO PER ISCRIVERSI AGLI ITS

Dalla Camera di Commercio di Vicenza 50 “assegni” del valore di mille euro ciascuno per chi si iscriverà al primo anno

martedì 19 aprile 2022
BORSE DI STUDIO PER ISCRIVERSI AGLI ITS BORSE DI STUDIO PER ISCRIVERSI AGLI ITS

La Camera di Commercio di Vicenza in prima linea nell’orientamento al lavoro e alle professioni, in particolare verso corsi formativi che assicurino un’alta occupabilità in linea con le esigenze delle imprese. Tra questi, un ruolo importante  li rivestono gli ITS (Istituti Tecnici Superiori), per la cui frequenza la Giunta camerale ha approvato un Bando che concede 50 Borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna. Il sostegno è riservato a residenti in provincia di Vicenza che si iscriveranno al primo anno dei corsi realizzati in provincia di Vicenza da ITS riconosciuti dalla Regione del Veneto.

Il Bando è già disponibile nel sito della Camera di Commercio di Vicenza.

Il modulo di domanda sarà invece disponibile dal prossimo mese di giugno.

Gli uffici Orientamento al lavoro e alle professioni e Punto Impresa Digitale (PID) restano a disposizione per ogni informazione o chiarimento agli indirizzi di posta elettronica orientamento@vi.camcom.it o pid@madeinvicenza.it ai n 0444 994.840 – 751-752.